Descrizione
ALBANO LAZIALE Miralago immersa nel verde con ingresso indipendente collocata in contesto residenziale ed esclusivo proponiamo porzione di bifamiliare unico livello fuori terra di 170 mq circa panoramica. La villa è composta di un’ampia zona living con camino, cucina abitabile, tre camere da letto complete di armadi a muro, tripli servizi, studio, ripostiglio, zona lavanderia.
L’immobile grazie all’orientamento, alla tripla esposizione e alla distribuzione degli spazi interni risulta essere estremamente comodo e funzionale, curato nei dettagli sia per la scelta dei materiali utilizzati che per l’arredamento.
Completano la proprietà tre posti auto e un giardino terrazzato in parte pavimentato di 800 mq circa.
Questa abitazione, ubicata a ridosso del centro urbano tra Castel Gandolfo e Albano Laziale, viene locata completa di arredi e si adatta a stili di vita di qualità. Disponibile da fine Luglio.
Referenziati Euro 1400,00 Trattabili RIF. 60
RICERCHIAMO URGENTEMENTE IMMOBILI DI VARIE TIPOLOGIE E METRATURE IN VENDITA E IN AFFITTO PER NOSTRA SELEZIONATA CLIENTELA.