Descrizione
CASTEL GANDOLFO Corso della Repubblica, caratteristico, centrale, signorile, appartamento con ingresso indipendente in perfetto stato d’uso di mq 52 circa posto al primo piano di una piccola palazzina priva di spese condominiali.
L’immobile, collocato a pochi passi dalla Piazza Papale, si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, corridoio, camera, cameretta e servizio con box doccia.
L’appartamento, che viene locato completo di arredi per periodi transitori, si presenta come nuovo, con ambienti comodi e luminosi, è perfettamente rifinito e dotato di doppia esposizione a est-ovest, confortato da migliorie e comodità.
Ubicato in contesto signorile, parliamo infatti del corso principale del paese che collega le due uniche piazze esistenti l’una all’altra, l’immobile offre un’ottima vivibilità essendo situato in uno dei borghi più belli e caratteristici dei Castelli Romani. Referenziati. Euro 590,00 trattabili. Rif. 40 RICERCHIAMO URGENTEMENTE IMMOBILI DI VARIE TIPOLOGIE E METRATURE IN VENDITA E IN AFFITTO PER NOSTRA SELEZIONATA CLIENTELA.