Descrizione
ARICCIA in pieno centro urbano esattamente in Via IV Novembre, proponiamo in vendita, locale magazzino/autorimessa, di ampia metratura mq 200 circa collocato al piano S1.
L’immobile, dotato di basculante elettrica e provvisto di luce ed acqua, è composto di un’ampia area d’ingresso, che conduce ad un unico grande ambiente a vista con annesso bagno. In buono stato manutentivo, la proprietà può risultare un ottimo investimento immobiliare, considerando anche la carenza di posti auto nella prospicente area urbana.
Dotato di certificazione degli impianti
è proposto dalla D’Andrea Immobili ad Euro 150.000 Trattabili Rif. 22/A
RICERCHIAMO PER CONTO DELLA NOSTRA SELEZIONATA CLIENTELA, IMMOBILI DI VARIE TIPOLOGIE E METRATURE, O INTERI COMPLESSI IMMOBILIARI, GARANTENDO SERIETA’ E COMPETENZA, CHE CONTRADDISTINGUE LA D’ANDREA IMMOBILI DA ANNI, NEL VENDERE E LOCARE CON TEMPI RAPIDI E CONCRETI.
AFFIDATI A CHI RISPETTA I TUOI VALORI !!!
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTA I SEGUENTI NUMERI TELEFONICI: 06.93393020- 333.7640698 www.dandreaimmobili.it