Confronta gli annunci

ARICCIA CASTELLI ROMANI APPARTAMENTO CON BOX IN VILLA RIF.37

Via del Monte, Galloro, Monte Gentile, Ariccia, Roma Capitale, Lazio, 00072, Italia
€ 289.000,00
  • Descrizione
  • Indirizzo
  • Dettagli
  • Caratteristiche

Descrizione

ARICCIA alta, adiacente via dei Castani, residenziale, proponiamo interessante ed esclusivo appartamento bi-livelli in villa, posto al piano primo e secondo, con ingresso indipendente, accessoriato di balcone e prospiciente ampia terrazza di 40 mq. circa.

L’immobile, che vanta ampi volumi è composto da grande salone con camino, cucina abitabile con camino alto, ripostiglio, corridoio, quattro camere da letto e doppi servizi, per una metratura complessiva di 170 mq. circa.

 

La proprietà che rispecchia fedelmente i criteri di vivibilità degli anni ’60, gode di un’ottima panoramicità e luminosità, grazie alla tripla esposizione, presentandosi in discreto stato manutentivo, con ambienti accoglienti, piacevoli e confortevoli che ad oggi consentono all’occorrenza ancora margini di personalizzazione in funzione delle proprie esigenze e abitudini.

 

L’abitazione in zona completamente urbanizzata adiacente il centro urbano è confortata, di sicuro valore aggiunto, anche da un consistente garage di mq. 40 circa e lastrico solare di proprietà, il tutto è proposto dalla D’Andrea Immobili ad Euro 289.000,00  Rif. 37

 

RICERCHIAMO PER CONTO DELLA NOSTRA SELEZIONATA CLIENTELA, IMMOBILI DI VARIE TIPOLOGIE E METRATURE, O INTERI COMPLESSI IMMOBILIARI, GARANTENDO CON SERIETA’ E COMPETENZA, CHE CONTRADDISTINGUE LA D’ANDREA IMMOBILI DA ANNI, CON TEMPI RAPIDI E CONCRETI NEL VENDERE E LOCARE.

AFFIDATI A CHI RISPETTA I TUOI VALORI.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI AI SEGUENTI NUMERI TELEFONICI: 06.93393020- 333.7640698 www.dandreaimmobili.it

 

  • Indirizzo: VIA DEL MONTE
  • Città: Ariccia
  • Stato / Paese: Roma
  • CAP: 00072
  • Nazione: Italia

Dettaglio

Aggiornato su Ottobre 9, 2025 a 5:45 pm

  • ID proprietà: 0037dd
  • Prezzo: € 289.000,00
  • Superficie proprietà: 190 m²
  • Tipologia: Appartamento in villa, box
  • Contratto: Vendita
  • Uso: Residenziale
  • Zona: Castelli Romani
  • Località: Ariccia
  • Stato Immobile: Da ristrutturare
  • Piano: Su 2 livelli
  • Vani: 6
  • Bagni: 2
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Balconi: 1
  • Terrazzo: 1
  • Mq Terrazzo: 40
  • Parcheggio: Box doppio
  • Tipologia stabile: Residenziale
  • Anno di costruzione: 1967
  • Ascensore: No
  • Portiere: No
  • Esposizione: Esterna
  • Orientamento: Est-Sud-Ovest

Informazioni di contatto

ricimm
ricimm

Richiedi informazioni su questa proprietà

Proprietà simili


error: © Contenuto protetto!!